Esordio in Serie D per gli AA Roberto FRAGGETTA e Davide MUSUMECI
Esordio in serie D nella I giornata per i nostri associati Roberto FRAGGETTA e Davide MUSUMECI in qualità di Assitenti Arbitro che scenderanno in campo entrambi giorno 7 settembre 2014 alle ore 15:00 in partite del girone I.
Roberto FRAGGETTA è stato 4 anni a disposizione del C.R.A. Sicilia rallentato da un grave infortunio a fine stagione 2012/2013 che recupera brillantemente. Nella successiva Stagione 2013/2014, sotto la direzione del presidente C.R.A. Pippo RACITI e dell’ O.T. Michele GIORDANO e del componente C.R.A. Bruno RIZZO, dirige in qualità si Assistente Arbitro ben 13 gare consecutive di altissimo livello in Eccellenza terminando la stagione con la finale di Coppa di Promozione.
Il suo ottimo rendimento lo piazza tra i primi 7 Assistenti Arbitro Siciliani garantendogli la promozione in C.A.N.D.
Sul comunale di Villa San Giovanni Roberto FRAGETTA dirigerà la gara Hinterreggio vs Neapolis SRL del girone I nel ruolo di Assistente Arbitro 1 insieme all’Arbitro Antonio Lalomia, secondo anno di Agrigento, e l’Assistente Arbitro 2 Isidoro Grasso, di Acireale e pure lui all’esordio in serie D.
Davide MUSUMECI esordisce in Eccellenza sostituendo l’arbitro C.A.I. della gara Fiumefreddese – Acate Modica e prosegue dirigendo le più importanti gare del campionato siciliano. Durante la stagione 2012/2013 dirige la finale di Coppa Italia di Eccellenza Tiger – Kamarat e la finale di playoff Eccellenza Atletico Campofranco – Gemini. Nella stagione 2013/2014 la promozione alla C.A.I. nella quale trascorre una stagione che lo porta a maturare la scelta di transitare al ruolo di Assistente Arbitro e quindi l’esordio in Serie D di questa stagione che lo vede subito impegnato in una gara di grande responsabilità.
Nella prossima gara lo vedremo impegnato a dirigere nel ruolo di Assistente Arbitro 2, la gara Rende – Battipagliese presso lo stadio “Marco Lorenzon”.
A completare la terna l’Arbitro Pietro Scatigna, terzo anno di Taranto, e l’Assistente Arbitro 1 Angelo Saija, secondo anno di Messina.
Gara tra squadre blasonate con passato in Lega PRO che si preannuncia scoppiettante con divieto di partecipazione per i tifosi della Battipagliese a cui il Prefetto ha ordinato il divieto di trasferta in occasione della gara di domenica a Rende.