Conviviale di fine anno 2015
Cari associati,
sembra ieri la prima riunione durante la quale ho annunciato una stagione ricca di novità a cominciare dal potenziamento dei mezzi di comunicazione sezionali. E’ così stato completamente rinnovato il sito web della Sezione AIA di Catania e creato un account twitter col quale comunicare in tempo reale ogni avvenimento. E’ grazie a questi importantissimi mezzi che possiamo adesso rivivere con gioia ogni momento della stagione che giunge al termine: una grande stagione cominciata con il raduno OTS di ottobre 2014 che si è rivelata ricca di emozioni: Nino SANTORO, premio USSI Sicilia, ci ha deliziato con le sue direzioni con la nazionale under 21, le innumerevoli gare di serie B sempre al vertice ed il ritorno in serie A; gli esordi in Serie D per gli assistenti Davide MUSUMECI e Roberto FRAGGETTA; Esordio in ECCELLENZA per l’arbitro Ferdinando TORO e gli assistenti Davide CICERO, Matteo CARDONA, Filippo FUSARI, Michele RASPANTI e Gianluca VIGLIANESI ; PROMOZIONE per gli arbitri Luca NASELLI, Claudio DE FAZIO e Roberto BUCOLO; I Categoria per gli arbitri Alessio NASCA, Andrea D’AQUINO e Daniele CALVAGNO e l’ingresso nella famiglia degli osservatori di Enzo DAMICO, Salvatore ENSABELLA, Sebastiano MOLINO e Salvatore INTRAVAIA.
Le visite che la nostra seziona ha potuto vantare sono di notevolissimo pregio: ospiti Domenico MESSINA, responsabile CAN A, Fabio MARESCA, Arbitro CAN B di Napoli, Giorgio VITALE, componente del Settore Tecnico, Giuseppe RACITI, presidente CRA SICILIA, Salvatore MARANO, Componente CRA Sicilia.
Degni di nota l’impegno del nostro associato Antonio DI PAOLA che ha corso alla maratona di New York e le mostre del nostro arbitro artista Federico SEVERINO, che si presta solo per noi al ruolo di fotografo sezionale, senza contare le numerose nascite che hanno allargato la nostra grande famiglia dell’AIA CATANIA.
Anche questa stagione è volata via e non c’è di meglio che ritrovarci tutti assieme per la consueta cena di fine stagione a festeggiare i traguardi raggiunti e provare a fantasticare su quello che ci riserverà il futuro.
Ho il piacere di invitare, te ed i tuoi cari, a questo importantissimo evento di fondamentale vita associativa. Circondato dal vostro calore avrò così il piacere di premiare i colleghi che più si sono distinti durante la stagione, nonchè di sciogliere le riserve ed annunciare le promozioni ai ruoli nazionali.
La cena di fine stagione si terrà il 10 luglio 2015 presso il ristorante “La Polena” di Capomulini. Potrai confermare la tua presenza versando la quota nei locali sezionali entro il 3 luglio.
Il Presidente
Cirino LONGO