Nuovi organici: Umberto Raspante in CAN PRO e cinque passaggi a livello nazionale
Venerdì 1 Luglio il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi ha comunicato le promozioni e le dismissioni, momento che chiude la stagione sportiva 2015/16; la nostra sezione ha avuto un ruolo da protagonista potendo contare su ben cinque passaggi agli Organi Tecnici Nazionali e una promozione alla categoria superiore.
L’Osservatore Umberto Raspante, dopo quattro stagioni in CAN D, viene promosso in CAN PRO dove trova il confermato assistente Salvatore Sangiorgio; transitano a livello nazionale gli assistenti Filippo Fusari e Antonino Palla che in CAN D si uniranno al gruppo catanese composto dagli AA Fraggetta e Musumeci e dall’OA Giallanza. Tre saranno gli osservatori alla CAI con l’aggiunta di Biagio Schilirò oltre ai confermati Russo e Ventura.
La sezione di Catania torna a essere rappresentata in CAN 5 con l’ingresso dell’arbitro Riccardo Portoghese e dell’osservatore Giovanni Chianetta.
L’unico associato dismesso dai ruoli nazionali, per limiti di permanenza, è l’assistente Andrea Cultrera che lascia la CAN D dopo tre stagioni.
Con la conferma di Nino Santoro in CAN B e di Alessandro Cutrufo alla CAI la nostra sezione può contare ben quindici associati a livello nazionale, un numero significativo che descrive un gruppo in crescita costante.
Il presidente Cirino Longo e il consiglio direttivo augurano a tutti i migliori successi per la prossima stagione sportiva.