Referee run AIA a Trecastagni
Per la prima volta la RefereeRUN AIA si svolgerà in Sicilia, la corsa sarà abbinata alla 33^ edizione della Trecastagni Star in programma domenica 1 maggio. Il percorso si snoderà tra le vie di Trecastagni: partirà alle ore 17:30 da Piazza Aldo Moro, poi Corso Italia, Piazza Marconi, Via Umberto, Via Luigi Sturzo, Corso Sicilia, Piazza S. Alfio, Via Madonna del Riposo, Corso Italia, per tornare al punto di partenza: una sfida lungo un percorso di 10 km (5 giri da due chilometri ciascuno) omologato dalla IAAF.
Il ritrovo degli atleti/associati AIA è previsto per le ore 15 presso lo Stand AIA all’interno del “Villaggio Eventi”, per le 16:45 presso lo Stand AIA sarà effettuata la foto di gruppo.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28 aprile 2018 al fax: 095- 2937008 oppure alla e-mail: [email protected] e dovranno contenere: cognome e nome, Sezione AIA di appartenenza, data di nascita, numero di tessera (FIDAL, RUNCARD, RUNCARD AIA) per chi ne è in possesso e numero di tessera AIA di ciascun atleta.
La quota di partecipazione alla manifestazione è di € 10,00 (di cui 2€ saranno devoluti all’AIL – Associazione Italiana per la Lotta alle Leucemie – Charity Sponsor AIA della RefereeRUN 2017/2018).
Verranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne che taglieranno il traguardo, verrà inoltre premiata la prima società maschile e femminile che porterà più atleti al traguardo. Per la RefereeRUN saranno premiati i primi tre classificati delle Categorie: maschile Under30, maschile 30-44, maschile Over 45 e Femminile unica oltre alla Sezione che porterà il maggior numero di atleti/arbitri all’arrivo: anche per questo il Presidente invita tutti i colleghi alla massiccia partecipazione.
Sarà possibile scaricare il diploma di partecipazione a partire da martedì 2 maggio collegandosi al sito https://www.tds-live.com
Per qualsiasi informazione i colleghi possono fare riferimento alla segreteria ([email protected])