La sezione di Catania festeggia sei promozioni
Sabato 30 giugno si è svolta la conferenza stampa che ha concluso la stagione 2017/18 durante la quale il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi ha ufficializzato promozioni e dismissioni ratificate dal Comitato Nazionale: la nostra sezione ha svolto un ruolo da protagonista potendo contare su ben cinque passaggi agli Organi Tecnici Nazionali e una promozione alla categoria superiore.
L’Osservatore Fabio Giallanza, dopo quattro stagioni in CAN D, viene promosso in CAN PRO dove è confermato l’assistente Roberto Fraggetta; dal CRA Sicilia registriamo un passaggio per ogni categoria: un arbitro C11 e uno C5, un assistente, un osservatore C11 e uno C5.
L’arbitro Ferdinando Toro entra a far parte dell’organico CAI così come l’osservatore Luciano Nicolosi, confermato nella categoria l’altro osservatore Giuseppe Russo; agli assistenti CAN D Matteo Cardona, Filippo Fusari e Antonino Palla si unisce Silvestro Messina, nella categoria anche l’arbitro Alessandro Cutrufo e gli osservatori Biagio Schilirò ed Enrico Ventura.
Si rimpingua anche il gruppo catanese CAN 5 con le promozioni dell’arbitro Salvatore Pagano e dell’osservatore Nunzio Saitta e la conferma dell’altro osservatore Giovanni Chianetta.
Con Nino Santoro in CAN A e i due arbitri CAN BS (Salvo Contrafatto e Davide Musumeci) la nostra sezione conta ben 18 associati inquadrati nelle categorie nazionali ed è presente in 6 commissioni su 7.
Il Presidente e i componenti del Consiglio Direttivo si congratulano con gli associati promossi augurandogli di continuare a rappresentare al meglio la sezione.