Ripartono le attività della Sezione di Catania
Si riaccendono i motori della Sezione di Catania in vista della stagione sportiva 2020/2021, ormai prossima al nastro di partenza. Ripartono quindi anche le attività sezionali, da quelle tecniche – propedeutiche alle gare dei campionati – a quelle associative.
E così, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, la giornata di ieri ha visto gli arbitri in forza all’O.T.S. impegnati nella prima sessione di test atletici presso il polo di allenamento dell’impianto sportivo del Campo Scuola, sotto la direzione del Referente Atletico Emmanuele Di Gregorio e alla presenza del Presidente Cirino Longo, del Vice Presidente Vicario Tony Taranto e del Vice Presidente Luciano Nicolosi. E proprio al fine di rispettare i protocolli, non favorendo assembramenti, la Sezione ha previsto un’ulteriore sessione di test venerdì 18 per gli arbitri C11 e ne ha appositamente dedicata una al C5 il prossimo 25 settembre.
Sempre nell’ottica di un’adeguata e intensa programmazione delle attività, si terrà il 9 e il 10 ottobre prossimo, presso l’Hotel Biancaneve di Nicolosi, il Raduno O.T.S. dedicato agli Arbitri C11 e C5, dedicando invece l’intera giornata di domenica agli Osservatori.
Avrà invece luogo, come di consueto sulla piattaforma Google Meet, la prima plenaria per tutti gli associati, prevista il primo ottobre prossimo.