Assemblea sezionale ordinaria ed elettiva
Il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi, ai sensi dell’art. 22, comma 1, del Regolamento dell’A.I.A. e dell’art. 1 del vigente Regolamento Elettivo dell’Assemblea Sezionale Elettiva dell’A.I.A., ha indetto le Assemblee per l’elezione del Presidente di Sezione per il quadriennio olimpico 2016/2020 e del Delegato Sezionale all’Assemblea Generale.
L’Assemblea Sezionale Elettiva, convocata in un’unica sessione con l’Assemblea Sezionale Ordinaria, durante la quale verranno eletti due componenti del collegio dei revisori sezionali, si svolgerà Martedì 3 Maggio alle ore 18:30 in prima convocazione e alle ore 19:30 in seconda convocazione.
Si ricorda che hanno diritto di voto tutti gli associati in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 20, comma 1, del Regolamento AIA; tutti gli associati possono partecipare alle assemblee anche se privi del diritto di voto. Per la sola assemblea ordinaria ogni associato avente diritto al voto può essere portatore di una sola delega scritta che può essere stampata dal PDF sottostante.