Il discorso del Presidente Longo all’Assemblea Generale dell’AIA
Il presidente della sezione di Catania Cirino Longo interviene all’Assemblea Generale dell’AIA 2016 anche in qualità di rappresentante dei presidenti siciliani.
Buongiorno a tutti, sono Cirino Longo, presidente della sezione di Catania e rappresentante dei presidenti Siciliani.
Sono orgoglioso di far parte di questa associazione che si chiama AIA dove tutti noi siamo liberi di poter esporre le proprie idee e programmi e non ci dobbiamo mai nascondere dietro mail di cui non conosciamo il mittente.
Ringrazio Zappi che ha avuto il coraggio di candidarsi per affermare la democrazia della nostra Associazione. Però dico ad Antonio Zappi che oggi la nostra AIA ha bisogno di continuità per i grandi progressi che abbiamo avuto con il presidente Marcello Nicchi che sono alla portata di tutti ed anche tu lo hai affermato. Per questo insieme alla stragrande maggioranza dei colleghi e presidenti siciliani desideriamo una parola: continuità con il presidente Nicchi.
Abbiamo iniziato con Nicchi questo progetto già nel passato e vogliamo continuare in questo cammino.
Con Marcello Nicchi c’è posto per tutti. Per tutti quei giovani dirigenti che occuperanno i posti che meritano. Con te, caro Marcello, ci sarà crescita tecnica e dirigenziale, per la democrazia e per la meritocrazia che hai dimostrato in questi anni.
Per questo caro Marcello la maggioranza della sicilia, anzi la stragrante maggioranza della sicilia è con te e ti sosterrà sempre.
Grazie per il tuo impegno e il tempo che dedichi alla nostra AIA.Grande Marcello Nicchi