Venerdì 3 febbraio seconda puntata de “Il testimone”: PIF incontra gli arbitri
Dopo il successo del “primo tempo”, la seconda puntata del programma televisivo “Il Testimone”, dedicata agli arbitri di calcio italiani, andrà in onda su “Tv8” venerdì 3 febbraio alle ore 23.15 (replica sabato alle 15:50). Il format, presentato dal noto conduttore Pif, sarà ancora una volta dedicato alla realtà degli arbitri. La trasmissione, come avvenuto per la prima puntata, rappresenterà una nuova occasione per mostrare e promuovere le varie attività tecniche ed associative dell’AIA.
È possibile rivedere la prima puntata cliccando sul link sottostante
http://www.dailymotion.com/video/x59xrxn_il-testimone-stagione-8-ep-2-un-weekend-con-gli-arbitri-parte-1_sport
Durante la seconda puntata della serie televisiva la sezione di Catania sarà “protagonista “ grazie all’intervista riservata dal regista palermitano al nostro AEBS Salvatore Contrafatto il quale, con grande professionalità, ha portato a termine il sentito derby Gangi Calcio- Città di Petralia Soprana valevole per il campionato di prima categoria siciliana.
Salvo è stato microfonato per tutto il corso della gara e Pif ha ascoltato con curiosità tutte le dinamiche che la partita presentava come proteste e richiami e come sono state gestite dal collega.
A fine gara, dopo il triplice fischio, si respirava grande lealtà tra le squadre presenti in campo e il conduttore palermitano ha potuto costatare come la grande sportività sia stata alla base della partita e come il pubblico presente sugli spalti abbia apprezzato la prestazione della propria squadra in questo sentito derby.
Il Presidente invita tutti gli associati a visionare il programma e a diffondere il messaggio ad amici e conoscenti per mostrare a tutti l’impegno e la dedizione necessari ad affrontare i 90 minuti della gara.