La sezione di Catania ricorda Stefano Farina
Anche la sezione di Catania si unisce al cordoglio espresso dall’AIA per la scomparsa improvvisa del dirigente Stefano Farina che ci ha lasciati all’età di 54 anni.
Ex arbitro internazionale ed attuale Responsabile della CAN B, Stefano Farina, arbitro della Sezione di Novi Ligure dal dicembre del 1979, ha debuttato in Serie A nel gennaio del 1995 dirigendo complessivamente 236 gare della massima serie e 117 di Serie B. Ha diretto due finali di Supercoppa Italiana e la finale di Supercoppa Europea del 2006. Osservatore UEFA, è stato Rappresentante degli arbitri in attività e Responsabile della CAN D e della CAN PRO.
Il Presidente Cirino Longo insieme ai componenti del Consiglio Direttivo, all’assistente CAN B Nino Santoro, e a tutti gli associati esprime alla famiglia di Stefano profondo cordoglio e vicinanza ricordando con affetto le sue due visite alla nostra sezione, la prima nel 2007 e la seconda nel 2011 come responsabile CAN PRO; la foto di copertina si riferisce proprio alla seconda visita.
Il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio ha disposto un minuto di silenzio nel prossimo week end su tutti i campi di calcio. Gli arbitri, di tutte le categorie, su indicazioni del Presidente dell’AIA, scenderanno in campo con il lutto al braccio. Analoga cosa, su invito della FIGC, faranno le Nazionali di calcio.