Primi appuntamenti della stagione 2017/18
La sezione di Catania si appresta a riprendere le attività per la nuova stagione che si preannuncia entusiasmante per i nostri associati.
Conclusi tutti i raduni nazionali che hanno dimostrato come i nostri rappresentanti, arbitri, assistenti e osservatori, siano perfettamente già in clima campionato e con i raduni regionali che si concluderanno in settimana, si avvicina il momento di riprendere il fischietto in mano per gli arbitri OTS mentre gli osservatori preparano con diligenza il proprio taccuino per gli appunti.
Il primo appuntamento per tutti gli arbitri provinciali è quello con i test atletici che si svolgeranno martedì 26 settembre allo stadio Valentino Mazzola di Misterbianco; il raduno pre campionato si terrà a Nicolosi, gli associati non selezionabili si incontreranno nella sola giornata di venerdì 29 settembre mentre per i giovani selezionabili i lavori sono previsti fino a sabato 30 settembre, giornata in cui verranno raggiunti dagli osservatori.
In vista dell’inizio dei campionati regionali di allievi e giovanissimi, il gruppo élite sezionale ha in programma due sedute di verifica tecnica e atletica nelle quali i dirigenti sezionali testeranno la loro preparazione.
L’appuntamento con la prima riunione della stagione sportiva è fissato per giovedì 5 ottobre, presso i locali sezionali dove, con inizio alle ore 20:00, sarà nostro gradito ospite l’arbitro CAN B Francesco Saia.