A.I.A. Catania: svolta l’assemblea ordinaria
Si è svolta, giovedì 24 maggio alle ore 19:00 presso la sala riunioni “Pietro Giallanza”, l’assemblea ordinaria della sezione A.I.A. di Catania, per chiudere questa stagione sportiva 2017/2018.
Dopo l’introduzione del Presidente sezionale Cirino Longo è iniziata l’assemblea vera e propria, per dirigere i lavori gli associati hanno acclamato l’ex presidente Franco Iacobello alla presidenza e Alessandro Gambino come vice presidente, per svolgere le funzioni di segretario è stato scelto Salvo Contrafatto e nel ruolo di scrutatori Giustina Tognetti e Ferdinando Toro.
L’assemblea, come da regolamento, ha vissuto due fasi: nella prima è stata presentata la relazione tecnico-associativa sulla corrente stagione nella quale il Presidente Longo ha elencato le attività svolte e ringraziato chi ha collaborato con lui nella gestione della sezione, ha concluso il suo intervento con l’annuncio che la cena conclusiva si terrà il prossimo 3 luglio a Viagrande.
Nella seconda parte sono state esposte dal presidente sezionale prima e a seguire da parte del presidente del collegio dei revisori, Giuseppe Russo, le relazioni sul bilancio: un lungo applauso di approvazione ha legittimato l’ottimo lavoro svolto da Cirino Longo e da tutta la sua squadra.