Al via il nuovo Corso Arbitri Nazionale
Passione, regole, sacrificio e dedizione. Ai blocchi di partenza il nuovo corso arbitri della Sezione A.I.A. di Catania, pronta ad accogliere nuovi aspiranti arbitri di Calcio a 11 e Calcio a 5. Le lezioni introduttive al regolamento e all’attività arbitrale – che formeranno una nuova classe di arbitri etnei – si terranno il martedì e il giovedì dalle ore 18.00 alle 19.30. Il corso sarà diretto dall’A.E. Elia Salerno e dall’A.B. Enrico Pappalardo.
Il corso è gratuito e riservato a tutti i giovani – uomini e donne, tra i 15 e 35 anni di età. Terminato il corso, della durata di due mesi circa, e superati gli esami, si riceve, oltre alla qualifica di Arbitro Effettivo della F.I.G.C. e al materiale necessario per svolgere l’attività, la Tessera Federale, che fra l’altro permette, ove previsto, l’ingresso gratuito alle manifestazioni calcistiche che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Giuoco Calcio nel territorio nazionale.
A richiesta dell’interessato viene rilasciata una dichiarazione che attesta la qualifica acquisita. Tale dichiarazione potrà servire agli studenti per il CREDITO FORMATIVO SCOLASTICO.
Per iscriverti o avere maggiori informazioni puoi chiamare al numero 095441467 oppure inviarci un messaggio all’indirizzo [email protected].