Prestigiose nomine per Antonio Cannata e Luigi Fichera
Doppia soddisfazione per la Sezione di Catania, che guarda con orgoglio a due prestigiose nomine che vedono protagonisti i suoi associati.
Visti gli artt. 11 e 32 del Regolamento AIA, valutate le proposte del Presidente Alfredo Trentalange, in occasione della riunione ordinaria del Comitato Nazionale, è infatti stata deliberata in data 6 marzo la nomina di Antonio Cannata in veste di nuovo Sostituto Procuratore Arbitrale per la Sicilia.
Nell’ambito del medesimo contesto, visto il C.U. n. 11 del giorno 11 luglio 2020 e gli artt. 28, 11 e 33 del Regolamento dell’AIA, si è proceduto a deliberare la nomina di Luigi Fichera a Referente regionale in seno alla Commissione Esperti Legali.
A queste prestigiose nomine, si aggiunge il reintegro di Cirino Longo, già Presidente di Sezione uscente, nell’organico nazionale degli O.A. in forza alla CAN 5.
Lieti e partecipi di questo importante traguardo, a tutti i colleghi vanno le più sincere congratulazioni e i migliori auguri da parte del Presidente Tony Taranto, con i Vice-Presidenti Luciano Nicolosi e Nino Santoro, del Consiglio Direttivo e della Sezione tutta, nell’assoluta certezza che espleteranno gli incarichi affidatigli con grande dedizione e con il consueto senso di responsabilità che ne ha sempre contraddistinto l’operato.