Premio “Agostino Lo Cascio” per Nino SANTORO alla 55^ edizione dei Premi dell’Anno dell’USSI Sicilia
Lo scorso 16 Dicembre 2014 si è tenuta la 55^ edizione dei Premi dell’Anno dell’Ussi Sicilia al teatro Regina Margherita di Caltanissetta, a patrocinare la festa dello sport siciliano il Comitato Regionale Sicilia della Lega Nazionale Dilettanti della Figc.
Tra i premiati il dirigente Sandro MORGANA nuovo vicepresidente dell’area sud della Lega Nazionale Dilettanti di calcio, l’arbitro Rosario ABISSO della sezione di Palermo ed il nostro Antonino SANTORO.
Per Nino si tratta di una doppia soddisfazione in una sola giornata: appena finito di dirigere l’amichevole Under 21 – Rappresentativa B a Trapani eccolo correre a Caltanissetta per ricevere il prestigioso riconocimento guadagnato con il suo esordio in Serie A.
Sul palco Nino ha avuto la possibilità di esternare l’orgoglio di appartenenza, nel ruolo di assistente, alla classe arbitrale, che il presentatore ha fatto notare essere la migliore al mondo. E lì Nino a sottolineare quanto sia vero vista la perfetta collaborazione degli assistenti Renato FAVERANI e Andrea STEFANI alla finale dei mondiali 2014 arbitrata da Nicola RIZZOLI e l’auspicio a seguirne le orme così da calcare i più importanti terreni nazionali ed internazionali.
Il Presidente Cirino LONGO, il Consiglio Direttivo Sezionale e tutti gli associati si congratulano con Antonino SANTORO certi che a questa grande soddisfazione ne seguiranno molte altre ancora maggiori.
Link esterni:
Premiazione USSI Sicilia
Rassegna stampa
Tutte le foto della serata
Galleria foto della serata con Nino: